mercoledì 9 settembre 2015

Disponibile Castle Crashers Remastered su Xbox One!

Oggi arriva un'ottima notizia per i fan di Xbox e di Castle Crashers, perché da oggi è disponibile il remastered del medesimo gioco nello store di Xbox One; esso costerà 14,99 euro.

Non c'è da preoccuparsi, però, per le persone che lo hanno già acquistato su Xbox 360, perché coloro che l'avranno già comprato e che utilizzano lo stesso account Xbox Live Gold con cui è stato ottenuto il gioco, si potrà ricevere gratis!

La versione Remastered vanta di vari miglioramenti grafici, aggiustamenti di alcune funzioni di Gameplay e online, e infine 60 frame al secondo.

"Taglia, affetta, schiaccia e vinci in questa edizione rimasterizzata della classica avventura arcade in 2D di The Behemoth! Se ti piacciono i giochi cooperativi, prova il nostro nuovo co-op preferito: Lovers In A Dangerous Spacetime - disponibile ora! A 60 FPS, Castle Crashers Remastered mostra una grafica mai vista prima. Fino a 4 amici possono giocare localmente oppure online e salvare la tua principessa, difendere il tuo regno e distruggere qualche castello!"




0 commenti:

Posta un commento