| L'immagine che ha suscitato molte teorie |
Alcuni pensavano fosse un falso, altri addirittura un troll da parte di Capcom, ma recentemente è stato aperto il sito ufficiale di Phoenix Wright: Ace Attorney 6 da parte della nota casa produttrice. In esso sono state pubblicate ben 17 immagini a riguardo, delle quali ve ne mostriamo solo alcune:
Visita il sito ufficiale per altre informazioni: http://www.capcom.co.jp/gyakutensaiban/6/
Il nostro detective preferito si troverà catapultato in un luogo sconosciuto. Dai templi si direbbe un posto situato in Cina o particolarmente in Tibet. Le persone sono caratterizzate da una fede per le anime dei morti, mentre verrà aggiunto in contemporanea un nuovo sistema di indagini chiamato "Water Mirror", ovvero un sistema che consente di trovare indizi come immagini e testi che compaiono in acqua.
Il tema riguarda "la rivoluzione del tribunale" con un Phoenix Wright ormai diventato un avvocato esperto, e che decide quindi di inoltrarsi anche al di fuori del Giappone.
Inoltre, al Tokyo Game Show 2015, verrà mostrato il gioco in anteprima, quindi non perdete neanche un minuto di questa convention!.
Detto ciò, siamo certi che si tratterà dell'ennesimo grande capitolo Capcom, che sicuramente non deluderà le aspettative dei fan.
-Phoenic






0 commenti:
Posta un commento